One comment on “(Italiano) Parigi Fashion Week Fall Winter 2011 pt II”
grazie per il tuo pronto commento, che davvero mi fa contenta , perchè io non sono un”outfit blogger ” ed ho sempre l’impressione che se non ti fai fotografare con smorfiette e smorfiettine non ti legga nessuno!
Ho letto la notizia on line , e non ho potuto resistere dal condividere questo dispiacere di vedere la nostra povera “italietta” svenduta al miglior offerente …..non ci rimane più niente … ci siamo proprio venduti anche i gioielli di famiglia , in tutti i settori sono entrate le multinaziona ed hanno fatto man bassa . Ma quello che mi fa malinconia è il vedere quanto siamo scaduti anche nel quotidiano. una volte le Italiane le notavi in qualsiasi posto si trovassero, per eleganza e classe , scarpe e borse rigorosamente di pelle e di buona qualità anche se non firmate ,tessuti buoni , senso del colore , e buon gusto generalizato……non si può dire così adesso … che ci accappigliamo per delle orride scarpe di plastica , nessuno sa più distinguere una fibra sintetica da una naturale , e l’imbarbarimento è generalizzato alla faccia del sentirci internazionali ! spero tu condivida il mio pensiero
grazie per il tuo pronto commento, che davvero mi fa contenta , perchè
io non sono un”outfit blogger ” ed ho sempre l’impressione che se non ti fai fotografare con smorfiette e smorfiettine non ti legga nessuno!
Ho letto la notizia on line , e non ho potuto resistere dal condividere questo dispiacere di vedere la nostra povera “italietta” svenduta al miglior offerente …..non ci rimane più niente … ci siamo proprio venduti anche i gioielli di famiglia , in tutti i settori sono entrate le multinaziona ed hanno fatto man bassa .
Ma quello che mi fa malinconia è il vedere quanto siamo scaduti anche nel quotidiano.
una volte le Italiane le notavi in qualsiasi posto si trovassero, per eleganza e classe , scarpe e borse rigorosamente di pelle e di buona qualità anche se non firmate ,tessuti buoni , senso del colore , e buon gusto generalizato……non si può dire così adesso … che ci accappigliamo per delle orride scarpe di plastica , nessuno sa più distinguere una fibra sintetica da una naturale , e l’imbarbarimento è generalizzato alla faccia del sentirci internazionali !
spero tu condivida il mio pensiero
ave