Un po’ di tempo fa sono stato contattato da Elisa di Whatyoulove.it che mi ha chiesto di scrivere un post come guest blogger sul tema del viaggio ispirato al fashionworld. Ecco quindi che ho pensato ad un viaggio attorno al mondo grazie alle sfilate di questa stagione. Non il tour delle città in cui si svolgono le sfilate, ma un itinerario fantastico alla cui guida sono gli stilisti con le loro creazioni ispirate a mondi lontani, o a volte, molto più vicini di quanto si possa pensare.
Last month, Elisa from Whatyoulove.it asked me to write a guest post for her site. She told me to write whatever I wanted concerning travelling and fashion. So I imagined a trip all round the world inspired by this season’s collections. It is not the classical tour in the fashion capitals such as Paris, Milan and New York. I thought to an itinerary headed by the fashion designers and their way of reinterpreting the world. So enjoy reading it and have a nice journey!
uuh bravissimo 🙂
un bacionee
http://fashion-whatelse.blogspot.com/
ciao,
vorrei leggere il tuo articolo , ma non so come fare …non c’è un link, e se digito su google il nome della rivista mi escono altre cose….tipo canzoni ecc….. che io sia imbranata è un dato di fatto
ave
Bravo!! congrat for the great article, you are a good comunicator.
xx
http://lipstickcandy.blogspot.com/
Grazie mille ragazze!
@Giulia aspetto altre guide di shopping sul tuo blog!
@ Ave: ho messo il link sulle parole Buona lettura, anzi…Buon Viaggio! cliccaci sopra e verrai reindirizzata subito alla pagina dove c’è il mio post!
@Vanesa: thanks, now I’ll wait a post with all your colorful new watches! 😉