One comment on “Remembering Anna Piaggi – Rai Interview by Antonello Aglioti”
Semplicemente unica! Io sono rimasta sconvolta quando ho letto della sua morte. Come ho scritto anche su Facebook, personaggi come lei, così incredibili e giganteschi nel loro genere, ti sembra come se dovessero essere al di sopra delle leggi della natura. Comunque questa intervista è magnifica; ammetto che Antonello Aglioti “epidermicamente” non mi fa grandissima simpatia – sarà un certo tono di superiorità che mi sembra di leggere nella sua voce e in alcune sue domande -, però devo riconoscere che le interviste più belle e ai personaggi più interessanti sono sempre le sue. Nel mio periodo milanese mi è capitato diverse volte di vedere Anna Piaggi alle sfilate; quando arrivava lei eclissava tutti, anche le bellissime di turno. Era qualcosa di diverso da tutto il resto; la moda addosso a lei diventava altro, diventava arte ma tutto con un senso di follia, leggerezza ed enigmaticità inimitabili. Il mondo sarà più grigio senza di lei.
Semplicemente unica!
Io sono rimasta sconvolta quando ho letto della sua morte. Come ho scritto anche su Facebook, personaggi come lei, così incredibili e giganteschi nel loro genere, ti sembra come se dovessero essere al di sopra delle leggi della natura.
Comunque questa intervista è magnifica; ammetto che Antonello Aglioti “epidermicamente” non mi fa grandissima simpatia – sarà un certo tono di superiorità che mi sembra di leggere nella sua voce e in alcune sue domande -, però devo riconoscere che le interviste più belle e ai personaggi più interessanti sono sempre le sue.
Nel mio periodo milanese mi è capitato diverse volte di vedere Anna Piaggi alle sfilate; quando arrivava lei eclissava tutti, anche le bellissime di turno. Era qualcosa di diverso da tutto il resto; la moda addosso a lei diventava altro, diventava arte ma tutto con un senso di follia, leggerezza ed enigmaticità inimitabili.
Il mondo sarà più grigio senza di lei.
http://electromode-electromode.blogspot.it